FEDERICA a Viterbo, Grazie a Vittoria

« Older   Newer »
  Share  
Lysa
icon12  view post Posted on 26/7/2007, 14:35




image


Federica Capuano - Viterbo 21.07.07-p1

https://www.youtube.com/watch?v=omtamwXOlPU

Federica Capuano - Viterbo 21.07.07-p2
https://www.youtube.com/watch?v=nrh8drxaFvQ

Federica Capuano - Viterbo 21.07.07-p3
https://www.youtube.com/watch?v=L-uYEchWCm4

Federica Capuano - Viterbo 21.07.07-p4
https://www.youtube.com/watch?v=Uik__fZ7vMM

Federica Capuano - Viterbo 21.07.07-p5
https://www.youtube.com/watch?v=nrk_0Uh1zoQ

:abbraccio: Lysa

p.s: Vittò.."che te devo dì???" Lo sai. :shifty:

p.s2:Nonostante le luci oscene :occhiolino: .. Fede è sempre carinissima :D


Edited by Lysa - 26/7/2007, 16:40
 
Top
37DIANA
view post Posted on 26/7/2007, 14:42




me li sto a vedeNe :ballo:

Visti...
Federica sempre più bella e brava, poi che emozioni ci ricorda il vestitino della finale!
Complimenti Capuà :wub:

E come sempre non saranno mai abbastanza i ringraziamenti per lo staff e Vittoria, senza di voi come farei? :abbraccio:

E pure senza Saretta del mio guore con la quale ho commentato in diretta :B):

Edited by 37DIANA - 26/7/2007, 16:23
 
Top
*Giù22Kakà*
view post Posted on 26/7/2007, 15:10




bellliiiii
 
Top
fedeg89
view post Posted on 26/7/2007, 15:11




quei due insieme sono più pazzi di quando sono da soli! mitici FEDE & ANDREA...
 
Top
*saretta87*
view post Posted on 26/7/2007, 15:14




Allora...da premettere che mi sarebbe piaciuto molto vedere "qualcosa" cantata con Federico...ma non si può avere tutto dalla vita!!
Detto questo...Federì...mamma e come sei Brava!!!!!!!!! Canti veramente molto bene e vederti fare le serate è sempre un piacere per gli occhi!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti e...bhè...attendo il 5° video...:shifty: :staff:

ps: Lysè...me sà che fra un pò...la statua che ti dovrò fare....o la faccio + grande o inizio a fartene due.... :sssss:

pps: Vittò...un infinito Grazie e un immenso abbraccio per tutto quello che fai per noi!! :rolleyes:

ppps: Visto anche il 5° video...che dire...Grazie infinite per il saluto Capuà!! Ci pensi sempre.... :wub: :wub:

Edited by *saretta87* - 26/7/2007, 16:57
 
Top
samy31
view post Posted on 26/7/2007, 15:22




FEDe sempre molto carina...scusate ma Andrea non lo sopportavo prima e ora meno di meno.......mi dispiace!!!!!!!!!!

un'osservazione a margine: ma Viterbo- Castelliri quanto distano???????non potevano farsi una sorpresa a vicenda!!!!!!
Ed ancora.ho l'impressione che FEDE stia diventando la spalla di Andrea e questo mi crea dei malumori.ma forse saranno delle mie fisse!!!!!
Grazie a Vittori e Lysa e a tutti!
 
Top
vale-1084
view post Posted on 26/7/2007, 15:48




Mitica!Fede è sempre il top!che ghigne.......
 
Top
jessiricci1991-fede
view post Posted on 26/7/2007, 15:53




fede sei stata una grande
 
Top
37DIANA
view post Posted on 26/7/2007, 16:32




Grazie per il 5° video :abbraccio:

Vorrei daNe un consiglio a Federica nostra. Capuà sei sempre più brava, sei sempre più bella e sei sempre più alta... ma se continui a tirarti su quel vestitino perdi un pò di fascino, allora lascialo un pò stare che pure se te scappa qualcosa di fuori con tutto quel popò di bodiguard che hai attorno sicuro te la ritrovano!!!
Sei unica Federì e grazie per averci salutate pure questa volta :wub:
 
Top
dolceluna!!!
view post Posted on 26/7/2007, 16:56




grazie mille a vitto e a lysa la capuano è sata bravissima cm sempre e la faccetta del saluto è troppo simpatica........
 
Top
Angeluccina girl
view post Posted on 26/7/2007, 17:35




CITAZIONE (samy31 @ 26/7/2007, 16:22)
FEDe sempre molto carina...scusate ma Andrea non lo sopportavo prima e ora meno di meno.......mi dispiace!!!!!!!!!!

un'osservazione a margine: ma Viterbo- Castelliri quanto distano???????non potevano farsi una sorpresa a vicenda!!!!!!
Ed ancora.ho l'impressione che FEDE stia diventando la spalla di Andrea e questo mi crea dei malumori.ma forse saranno delle mie fisse!!!!!
Grazie a Vittori e Lysa e a tutti!

io nn odio Andrea anzi mi sta simpatico ma ho qst impressione anke io ma cmq insieme artisticamente sn fenomenali 2°me!!anke se dv ammettere k in qst serata le battutine "hot" di andrea nn mi sn prp piaciute...magari kn qualcun altra... :linguaccia:
x lo staff:
:abbraccio: grandi km sempre...kiss!!!
 
Top
crippie
view post Posted on 26/7/2007, 23:42




grazie a tutti per i video...sono bellissimi!!!!!!!!!!!!
 
Top
ire993
view post Posted on 26/7/2007, 23:47




Finalmente ho potuto vederli....Federica e Andrea sono bravissimi e mi stanno simpatici tutti e due xò sentirli cantare "E penso a te" con la frase "Sei un ossessione Dianè anke te" mi ha fatto rimanere un po' male.
Per fortuna la Capuano ha chiarito ke è un partner "Artistico":lol:

Cmq Grz 1000 a Lysa e a Vittoria ke secondo me tra poco riceverà direttamente poteri di teletrasporto.

ps. Federica nn si dimentica mai di noi :wub:
 
Top
eri-stellina94
view post Posted on 27/7/2007, 01:43




madò ke ridene :hahah: :hihih: :sorriso: !!!!! la capuano con il vestito della finale... quanti rikordiiii... :wub: :xcuorex: :bravo: :grazie:
 
Top
ici64
view post Posted on 27/7/2007, 03:24




grazie solo per federica :xstellax:
il resto :sssss: =andrea
 
Top
23 replies since 26/7/2007, 14:35   652 views
  Share